NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
VIAGGI E VACANZE

Agenzie Viaggi Vacanze

Appartamenti

Cartine Meteo Traffico

Guide Turistiche

Hotel Alberghi Residence

Noleggio Auto Barche Moto

Ristoranti Pizzerie

Turismo Sardegna

HOME >> VIAGGI E VACANZE

Traghetti per la Sardegna Traghetti per la Sardegna: Offerte, Orari e Tariffe
Traghetti per la Sardegna
Di seguito riportiamo alcune indicazioni per coloro i quali hanno deciso di partire alla volta della Sardegna, scegliendo la formula del Traghetto. Abbiamo riportato alcuni siti interessanti, utili per scovare le migliori offerte e le migliori tariffe in circolazione. Oltre a tutto questo potrete scegliere l'opzione della Crociera, un tipo di vacanza sempre molto ambita.

Link sponsorizzati

La Sardegna è un’isola molto affascinante che spinge l’Europa e il mondo intero ad intraprendere delle vacanze sulle sue terre. Le sue chiese medioevali e i suoi straordinari e variegati paesaggi sono solo alcuni degli spunti che attirano i turisti da ogni parte del globo.

 

Il desiderio di praticare caccia, la pesca, il trekking si mescolano sapientemente con la voglia di visitare le testimonianze fenice, puniche e romane; il folklore chiude il quadro per i tanti aspetti ancora genuini delle sue feste popolari.

 

La crociera è infine una delle vacanze preferite per chi sceglie questa regione splendida. La crociera evoca in ciascuno di noi l'immagine di navi lussuose dotate di ogni comfort, che traghettano i croceristi da un porto all'altro lungo un percorso che spesso attraversa più stati.

 

La Sardegna è oggi scalo di alcune grandi navi da crociera nei suoi porti principali (Cagliari e Olbia); consente ai turisti di trascorrere una piccola parte della loro vacanza tra i negozi e i monumenti di queste città.

 

Chi visita la Sardegna valuta l'utilizzo di traghetti principalmente come mezzo di trasporto per arrivare o lasciare l'isola e non come mezzo per visitarla. Alcuni tratti di costa sono raggiungibili solo via mare e il panorama che la Sardegna offre è una piacevole sorpresa anche per chi frequenta la Sardegna da tempo.

 

Esistono navi che ospitano non più di quindici persone per volta: si avrà così la possibilità di vivere una vacanza al mare diversa esplorando dei tratti di costa ancora incontaminati.

 

Con Traghettilines potrete prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per la Sardegna. La procedura è semplice: il sistema di prenotazione è costruito in modo da rendere il percorso di consultazione e di acquisto sicuro e molto veloce. Con pochi passaggi potrete trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime.

 

Anche Traghetti-Sardegna.it rappresenta un’ottima alternativa: troverai tutte le informazioni sulle rotte e gli orari dei traghetti per la Sardegna, oltre alle tariffe delle migliori compagnie di navigazione che raggiungono i vari scali dell’isola. La biglietteria on line consente di acquistare il biglietto in modo facile e sicuro.

Link sponsorizzati

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009