NEWSLETTER
Per fare affari sul web
clicca qui é gratis!!

ricerca
+Segnala sito nel nostro motore di ricerca    +Modifica sito
MANAGEMENT

Ambiente sicurezza e qualità

Associazioni management

Change management

Consulenza Marketing

Corsi e master

Formazione e selezione

Ricerche di mercato

Risk management

HOME >> MANAGEMENT

Consulenza in finanziamenti alle imprese VISIBILITA' NEL SETTORE FINANZIAMENTI
Consulenza in finanziamenti alle imprese
Nel settore dei finanziamenti la concorrenza è decisamente elevata. Tuttavia chi ci opera ancora non ha scoperto le potenzialità di internet. Eppure il web è sicuramente la strada del futuro per acquisire potenziali clienti. Costa poco ed oggi ci sono le condizioni per avere ottimi risultati. Vi diciamo in quale modo…

Link sponsorizzati

Provate a fare una ricerca su Google e scoprirete che digitando una parola chiave come "finanziamenti alle imprese" il risultato delle prime pagine è deludente per chi fa prestiti o offre consulenza nel settore dei finanziamenti. Nelle prime posizioni troverete link come Ermesimprese, Le camere di commercio della Lombardia, Creaimpresa, La regione Toscana, La banca d Cesena ecc. Sono pochi o inesistenti i siti di chi fornisce consulenza nell'ambito dei finanziamenti agevolati o del credito. Da cosa dipende? Probabilmente dal fatto che nel settore non esiste ancora una cultura internet e chi ha un sito non fa nessuno sforzo per arricchirlo o investire per essere visibile in rete. Eppure il web offre opportunità notevoli per raggiungere potenziali clienti a costi decisamente inferiori rispetto ai mezzi tradizionali. E' necessario tuttavia andare oltre il sito vetrina. Iniziare a pensare in termini di marketing in rete e di contenuti. Essere orientati all'innovazione e ai servizi. Assimilare competenze sul funzionamento dei motori di ricerca perché son loro a portare la maggior parte del traffico nei siti. Se tutto ciò vi risulta difficile abbiamo una soluzione mirata proprio per chi opera nel settore dei finanziamenti agevolati o del credito. Siamo in grado di rendervi visibile non solo nel nostro network di portali ma anche nei principali motori di ricerca. In pratica mettiamo a disposizione il nostro ottimo posizionamento e le nostre competenze per individuarvi potenziali clienti. Ma il nostro supporto non si ferma qui. I vostri servizi li facciamo conoscere attraverso la nostra Newsletter a ben 35000 imprese e professionisti. Oltre a questo, in relazione al vostro target, forniamo e-mail profilate secondo il tipo di utente che volete raggiungere. Ma la caratteristica più importante del nostro intervento è costituita dalla consulenza. Se i mezzi sono importanti, e noi li abbiamo, è anche vero che è necessario saperli utilizzare nel modo appropriato per averne benefici concreti. Le strategie, le formule, i messaggi sono fondamentali per saper offrire la consulenza su finanziamenti agevolati e credito in modo efficace e professionale. Ma non è finita qui. Studiamo il target che volete raggiungere per creare curiosità nei confronti dei vostri servizi, per sollecitare esigenze, per fornire soluzioni. Insomma il nostro lavoro su internet non si esaurisce con la semplice presentazione della vostra attività ma mettiamo a punto la comunicazione più efficace per farvi ottenere il massimo del risultato. In poche parole: clienti qualificati.
Per avere un’idea di cosa possiamo fare per voi inviateci una e-mail. Per consentirci di essere esaustivi nella risposta indicateci il tipo di attività che svolgete, in quale modo possiamo esservi utili o i servizi di cui avete bisogno.



Desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a "Consulenza in finanziamenti alle imprese"?
Inviateci una e-mail

Link sponsorizzati

Copyright © 2008-2015 Vietato riprodurre i contenuti senza autorizzazione. | Chi siamo | Assistenza | Disclaimer | Informazioni sulla privacy | Dati societari art. 42 Legge 88/2009